Il servizio per vendere direttamente casa

Il nostro servizio è nato per soddisfare l’esigenza di coloro che desiderano vendere una casa in modo rapido e libero dalle incertezze dell’attuale mercato immobiliare.

Utilizzando innovative tecnologie combinate alla grande esperienza dei nostri collaboratori, riusciamo a fornire rapidamente valutazioni realistiche, che ci consentono di avviare un processo di acquisto diretto dell’immobile del cliente.

Abbiamo progettato l’intero nostro servizio per garantire la massima semplicità in modo da garantire un risultato in soli tre passaggi per il cliente: richiesta di valutazione, proposta e finalizzazione della vendita.

Necessiti di più informazioni?

CHIAMA ORA

Scrivici su WhatsApp

Un modo nuovo per vendere casa in tutta tranquillità

Il servizio che proponiamo porta ai nostri clienti la libertà di poter trasformare in breve tempo il proprio immobile in liquidità, evitando tutti i costi, le incertezze e le complicazioni derivanti dal processo di vendita tradizionale.

Quando si vende una casa con Domilia non è necessario preoccuparsi di gestire le visite alla casa, effettuare investimenti in ristrutturazioni per rendere più appetibile l’immobile, o attendere il trascorrere dei mesi per trovare il giusto acquirente. Con un processo semplice forniamo una proposta concreta e accompagniamo il cliente in modo chiaro durante tutto il nostro processo di acquisto, fino alla firma dei documenti dal notaio.

Solo 3 passaggi ti separano dalla vendita del tuo immobile

OTTIENI UNA VALUTAZIONE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP